Lingua:

News

Un nuovo filtro tangenziale TLS in partenza per il Canada

Ecco un nuovo filtro tangenziale TLS per la filtrazione di fecce e mosti pronto a partire per il Canada! Questo è decisamente il momento migliore per dotarsi di una tecnologia in grado di valorizzare gli scarti vinicoli senza l’utilizzo di farine fossili, come il nostro filtro TLS.          …

Filtro Unico: in Australia con Grapeworks per Blue Pyrenees

Grazie alla collaborazione con il nuovo distributore australiano Grapeworks, le soluzioni di VLS stanno entrando nel mercato enologico del continente, servendo i produttori di vino del territorio. Un esempio è la recente partnership con la cantina Blue Pyrenees Estate, fondata nel 1963 e produttrice di pregiatissimi vini, con uve di alta qualità provenienti dai propri vigneti. La cantina australiana si è rivolta a VLS Technologies per l’acquisto di una macchina funzionale, che permettesse di filtrare il vino e di recuperare…

Filtro a farina FVO50 per Acesur

Per Acesur, uno dei cinque più grandi oleifici a livello mondiale, VLS Technologies ha recentemente fornito un filtro a farina verticale FVO50. Fondata nel 1840, Acesur è un’azienda spagnola che si occupa di produrre, imbottigliare e commerciare olio d’oliva e altri olii vegetali, esportando i propri prodotti in oltre 90 Paesi. Grazie alla grande esperienza nel settore e all’attenzione alla qualità e all’innovazione dei processi produttivi, Acesur comprende oggi 8 stabilimenti con oltre 600 dipendenti. Acesur ha scelto di acquistare…