Prodotti
Settori

Il progetto di una nuova cantina completa in Brasile per Vinicola Serra das Galés

Case studies / Settembre 2020

Serra das Galés è una cantina brasiliana fondata nel 2007 nello Stato del Goías, nel cuore del Paese. Le uve di altissima qualità coltivate dalla cantina crescono nel fertile terreno del Cerrado brasiliano e permettono di produrre succhi e vini pregiati.

Grazie alla partnership con il distributore locale Amazon, VLS sta costruendo per Serra das Galés una nuova cantina completa.

In particolare, saranno installate la linea di ricevimento uve, le presse pneumatiche, le pompe peristaltiche e le stazioni di filtrazione vino e fecce, per garantire alla cantina le più innovative tecnologie dedicate al processo produttivo.

Gli ultimi articoli

Coca-Cola Middle East sceglie il filtro FOC

Abbiamo ottimizzato la produzione di sciroppi per Coca-Cola Middle East con filtri FOC e FRS su misura, garantendo qualità e riducendo gli sprechi.

Filtro FOC e FRS per Pepsi Guatemala

VLS Technologies offre consulenza e tecnologie per filtrazione e trattamento di liquidi alimentari, come per l'impianto Pepsi in Guatemala, con filtri FOC e FRS

Condividiamo il nuovo video del funzionamento dei filtri FRS

Il filtro rotativo sottovuoto di VLS Technologies è concepito e realizzato per filtrare un'ampia gamma di prodotti beverage e liquidi alimentari.