Prodotti
Settori

Filtro Unico: in Australia con Grapeworks per Blue Pyrenees

Case studies / Agosto 2020

Grazie alla collaborazione con il nuovo distributore australiano Grapeworks, le soluzioni di VLS stanno entrando nel mercato enologico del continente, per servire i produttori di vino del territorio.

Un esempio è la recente partnership con la cantina Blue Pyrenees Estate, fondata nel 1963 e produttrice di pregiatissimi vini, con uve di alta qualità provenienti dai propri vigneti.

La cantina australiana si è rivolta a VLS Technologies per l’acquisto di una macchina funzionale, che permettesse di filtrare il vino e di recuperare il prodotto ancora utilizzabile dalle fecce.

Considerando le necessità del cliente, VLS ha individuato la soluzione più adatta nell’innovativo Filtro Unico macchinario ideale per piccoli e medi produttori che cercano una tecnologia versatile ed efficiente.

Gli ultimi articoli

Il filtro per olio FVO per l’estrazione di olio di avocado

La crescente domanda di produzione di olio di avocado sta spingendo l’industria verso nuovi orizzonti: VLS propone il filtro a farina verticale per olio FVO.

Filtri ATEX, certificazione di una sicurezza garantita

VLS si distingue per la sua gamma di filtri ATEX, tra cui primeggiano il filtro pressa LFA, il filtro a farina verticale FVV e il filtro tangenziale TLS.

Shoreline Fruit, solo il meglio per le migliori amarene dei Grandi Laghi

Shoreline Fruit si è rivolta a noi per migliorare la produzione del loro concentrato e succo di amarene.