Prodotti
Settori

Filtro a farina FVO50 per Acesur

Case studies / Maggio 2021

Per Acesur, uno dei cinque più grandi oleifici a livello mondiale, VLS Technologies ha recentemente fornito un filtro a farina verticale FVO50. Fondata nel 1840, Acesur è un’azienda spagnola che si occupa di produrre, imbottigliare e commerciare olio d’oliva e altri olii vegetali, esportando i propri prodotti in oltre 90 Paesi. Grazie alla grande esperienza nel settore e all’attenzione alla qualità e all’innovazione dei processi produttivi, Acesur comprende oggi 8 stabilimenti con oltre 600 dipendenti.

Acesur ha scelto di acquistare da VLS la performante tecnologia del filtro a farina per olio da 50mq, che garantisce una filtrazione sgrossante e un effetto brillantante dell’olio di oliva filtrato.
Il filtro FVO era già stato scelto in precedenza da Deoleo, azienda numero uno al mondo per vendite di olio in bottiglia. Grazie alle caratteristiche tecniche e agli eccezionali risultati garantiti dall’utilizzo di questo macchinario,VLS si riconferma come partner tecnologico per la fornitura di soluzioni di filtrazione a due tra le più importanti aziende del settore olio a livello internazionale.

Gli ultimi articoli

Membrane in acciaio inox VLS: la miglior alternativa alle membrane in ceramica

Le membrane in acciaio inox VLS rivoluzionano la filtrazione: più resistenti, efficienti e convenienti rispetto alle ceramiche

Filtrazione di biocarburanti e biodiesel per recuperare l’olio dalle farine esauste

L’utilizzo dei filtri FVO e FOC garantisce la creazione di fonti energetiche sostenibili eliminando le impurità

Filtrazione di gelatine alimentari con filtri a farina fossile

FVV e FOC sono i filtri più adatti per ottenere gelatine alimentari di alta qualità