Lingua:

Prodotti

Filtro a farina FVO50 per Acesur

Per Acesur, uno dei cinque più grandi oleifici a livello mondiale, VLS Technologies ha recentemente fornito un filtro a farina verticale FVO50. Fondata nel 1840, Acesur è un’azienda spagnola che si occupa di produrre, imbottigliare e commerciare olio d’oliva e altri olii vegetali, esportando i propri prodotti in oltre 90 Paesi. Grazie alla grande esperienza nel settore e all’attenzione alla qualità e all’innovazione dei processi produttivi, Acesur comprende oggi 8 stabilimenti con oltre 600 dipendenti. Acesur ha scelto di acquistare…

Deoleo sceglie i filtri per olio di oliva VLS Technologies

filtri per olio di oliva

La prima azienda del mondo per vendite di olio in bottiglia ha scelto di utilizzare i filtri per olio di oliva VLS Technologies: un filtro a farina per olio a foglie verticali FVO da 50 mq e un filtro a piastre 60×60 Deoleo, la prima azienda del mondo per vendite di olio in bottiglia, ha scelto di affidarsi ai filtri per olio di oliva di VLS Technologies, acquistando un filtro a farina per olio a foglie verticali FVO da 50 mq…

VLS Technologies fornisce filtro a farina fossile all’Olearia Desantis

The advanced technology of kieselguhr filters by VLS Technologies meets the needs of Olearia Desantis, one of the most important olive oil producers in Italy

L’avanzata tecnologia dei filtri a farina VLS Technologies incontrano le esigenze di Olearia Desantis, una delle imprese olearie più importanti d’Italia Olearia Desantis è una delle più importanti aziende del settore oleario italiano, produce olio d’oliva da oltre sessant’anni a Bitonto, dove nasce il loro prodotto di punta, l’olio extravergine DOP “Terra di Bari”. VLS Technologies ha realizzato per Olearia Desantis un filtro a farina verticale per olio con superficie filtrante da 50 m2. Questo filtro a farina fossile in…