Prodotti
Settori

The Owl Distillery: whisky belga d’eccellenza con respiro internazionale

Case studies / Dicembre 2017

VLS Tecnhologies amplia la sua presenza anche nel mercato dei distillati e fornisce un filtro Lees-Stop completamente automatico e certificato ATEX (TLS-2-A) alla belga Owl Distillery.
Il cliente ha scelto il nostro impianto perché voleva sostituire i vecchi filtri a cartoni che non gli permettevano più di ottenere risultati apprezzabili. Scegliendo la nostra soluzione, non solo ora ha un prodotto di qualità superiore, ma può aumentare la sua produzione annuale, il tutto con una macchina automatica che può far funzionare senza alcun operatore.

The Owl Distillery in breve

La prima botte del futuro Whisky Single Malt belga, The Belgian Owl, fu riempita il 29 ottobre 2004, e poco dopo prese il via la prima campagna di vendita. The Belgian Owl è disponibile presso rivenditori specializzati di tutto il Belgio dal 2008, che hanno promosso il prodotto e condiviso questa passione per il primo whisky belga che viene dalla tradizione agricola del Paese.
Il 2010 e 2011 hanno visto il riconoscimento della qualità del prodotto, sia attraverso competizioni internazionali come “World Selection” e “Le Mondial de Bruxelles”, sia in pubblicazioni come La Bibbia del Whisky di Jim Murray.

Gli ultimi articoli

Filtrazione di gelatine alimentari con filtri a farina fossile

FVV e FOC sono i filtri più adatti per ottenere gelatine alimentari di alta qualità

Coca-Cola Middle East sceglie il filtro FOC

Abbiamo ottimizzato la produzione di sciroppi per Coca-Cola Middle East con filtri FOC e FRS su misura, garantendo qualità e riducendo gli sprechi.

Filtro FOC e FRS per Pepsi Guatemala

VLS Technologies offre consulenza e tecnologie per filtrazione e trattamento di liquidi alimentari, come per l'impianto Pepsi in Guatemala, con filtri FOC e FRS