Prodotti
Settori

Pluma: la star della filtrazione della birra a Beer Attraction

Eventi / Marzo 2017

L’impianto di filtrazione della birra Pluma di VLS Technologies, realizzato in acciaio inox con finitura lucida alimentare, è stato presentato a Beer Attraction Rimini, la fiera internazionale di riferimento per i produttori di birre speciali e artigianali.

Il filtro Pluma offre molti vantaggi per i produttori di birra e in particolare per i piccoli birrifici.
Tra i plus che Pluma è in grado di garantire spiccano l’estrema facilità di utilizzo, la preservazione delle caratteristiche organolettiche e aromatiche, l’economicità rispetto a tecnologie di filtrazione della birra alternative. Inoltre, Pluma offre modularità e adattabilità ai volumi da trattare, ampia gamma di porosità delle cartucce filtranti e facilità di lavaggio. Vantaggi che produttori ed esperti del processo di birrificazione hanno potuto verificare di persona presso lo stand di VLS Technologies, potendo toccare con mano il filtro Pluma in esposizione e scoprire di più sulla tecnologia e sul suo funzionamento direttamente dallo staff VLS Technologies.

Gli ultimi articoli

Membrane in acciaio inox VLS: la miglior alternativa alle membrane in ceramica

Le membrane in acciaio inox VLS rivoluzionano la filtrazione: più resistenti, efficienti e convenienti rispetto alle ceramiche

Filtrazione di biocarburanti e biodiesel per recuperare l’olio dalle farine esauste

L’utilizzo dei filtri FVO e FOC garantisce la creazione di fonti energetiche sostenibili eliminando le impurità

Filtrazione di gelatine alimentari con filtri a farina fossile

FVV e FOC sono i filtri più adatti per ottenere gelatine alimentari di alta qualità