Prodotti
Settori

Una pressa pneumatica da 440 hL di VLS Technologies arriva in Ungheria

Notizie dall’azienda / Ottobre 2018

Negli ambiti dell’enologia e della produzione birraria l’Est Europa è un’area geografica che sta crescendo da tutti i punti di vista. La produzione in questi due settori è in forte sviluppo, sia per quantità e qualità del prodotto che per tecnologie impiegate.

Una delle ultime tecnologie uscite dagli stabilimenti produttivi VLS Technologies è una pressa pneumatica da 440 hL destinata a un’importante azienda vitivinicola ungherese.

Non è la prima volta che il brand VLS Technologies fa arrivare le sue macchine in Ungheria: tra le più recenti, un filtro rotativo a vuoto da 10 m2 per SOP-VIN KFT e alcuni filtri a farina basculanti FOB forniti al rivenditore NICRON, oltre all’assistenza a Zsombos Drink Kft tramite la fornitura di un kit completo di membrane per filtro tangenziale.

Gli ultimi articoli

Filtrazione di gelatine alimentari con filtri a farina fossile

FVV e FOC sono i filtri più adatti per ottenere gelatine alimentari di alta qualità

Coca-Cola Middle East sceglie il filtro FOC

Abbiamo ottimizzato la produzione di sciroppi per Coca-Cola Middle East con filtri FOC e FRS su misura, garantendo qualità e riducendo gli sprechi.

Filtro FOC e FRS per Pepsi Guatemala

VLS Technologies offre consulenza e tecnologie per filtrazione e trattamento di liquidi alimentari, come per l'impianto Pepsi in Guatemala, con filtri FOC e FRS