Prodotti
Settori

Refrigeratore a corpo raschiato RCR-80000 per Vinex Slavyantsi

Notizie dall’azienda / Aprile 2018

Di recente VLS Technologies ha realizzato un refrigeratore a corpo raschiato RCR-80000 per l’azienda bulgara Vinex Slavyantsi.

Infatti, oltre alle tecnologie di filtrazione e ad altre soluzioni per il trattamento dei liquidi, VLS Technologies fornisce centrali frigo e refrigeratori a superficie raschiata, sia orizzontali (RCR-40000, 60000, 80000 e 120000) che verticali (RCR-10000, 15000, 20000, 30000).

Il corpo raschiato RCR-80000 realizzato per Vinex Slavyantsi può lavorare in maniera automatica senza il presidio dell’operatore grazie a una serie di dispositivi per il monitoraggio della temperatura. Nel caso dei vini e dei vermouth prodotti da Vinex Slavyantsi, il trattamento con il freddo serve a far precipitare le sostanze indesiderate, aumentare la gradazione alcolica e ridurre diminuire eventuali processi di invecchiamento precoce.

Vinex Slavyantsi sorge nella Sungurlare Valley, in Bulgaria, nell’area a vocazione vitivinicola sub-balcanica conosciuta come “Valley of Roses” con una superficie vitata di oltre 700 ettari.

Gli ultimi articoli

Condividiamo il nuovo video del funzionamento dei filtri FRS

Il filtro rotativo sottovuoto di VLS Technologies è concepito e realizzato per filtrare un'ampia gamma di prodotti beverage e liquidi alimentari.

Il filtro per olio FVO per l’estrazione di olio di avocado

La crescente domanda di produzione di olio di avocado sta spingendo l’industria verso nuovi orizzonti: VLS propone il filtro a farina verticale per olio FVO.

Filtri ATEX, certificazione di una sicurezza garantita

VLS si distingue per la sua gamma di filtri ATEX, tra cui primeggiano il filtro pressa LFA, il filtro a farina verticale FVV e il filtro tangenziale TLS.