Prodotti
Settori

La partnership di VLS Technologies con CDS Vintec in Sudafrica

Notizie dall’azienda / Luglio 2018

VLS Technologies ha siglato una partnership con CDS Vintec, che ha riconosciuto al nostro brand la capacità di proporre soluzioni realmente innovative per il mercato del beverage.

CDS Vintec è infatti un’azienda con sede a Paarl, a poca distanza da Città del Capo, che da cinquant’anni fornisce soluzioni tecnologiche al mercato sudafricano e africano del beverage.

Grazie a questa collaborazione, CDS Vintec potrà proporre nel territorio del Sudafrica tutta la gamma di tecnologie VLS Technologies: alcuni ordini sono già stati consegnati sia a grandi aziende come Distell (www.distell.co.za) che a diversi piccoli e medi produttori.

Il Sudafrica non è un Paese nuovo al mercato del vino, con i suoi oltre 350 anni di tradizione, standard qualitativi di produzione a livello mondiale e una ventina di varietà ben affermate, ognuna con una relativa “strada del vino” per la scoperta del territorio e la degustazione dei prodotti.

Ma il Sudafrica è anche un Paese che produce birra e distillati come brandy e rum: un’area geografica che sta crescendo per tutto ciò che riguarda la produzione, il consumo e l’esportazione di beverage di buon livello qualitativo.

Gli ultimi articoli

Filtrazione di gelatine alimentari con filtri a farina fossile

FVV e FOC sono i filtri più adatti per ottenere gelatine alimentari di alta qualità

Coca-Cola Middle East sceglie il filtro FOC

Abbiamo ottimizzato la produzione di sciroppi per Coca-Cola Middle East con filtri FOC e FRS su misura, garantendo qualità e riducendo gli sprechi.

Filtro FOC e FRS per Pepsi Guatemala

VLS Technologies offre consulenza e tecnologie per filtrazione e trattamento di liquidi alimentari, come per l'impianto Pepsi in Guatemala, con filtri FOC e FRS