Prodotti
Settori

La partnership di VLS Technologies con CDS Vintec in Sudafrica

Notizie dall’azienda / Luglio 2018

VLS Technologies ha siglato una partnership con CDS Vintec, che ha riconosciuto al nostro brand la capacità di proporre soluzioni realmente innovative per il mercato del beverage.

CDS Vintec è infatti un’azienda con sede a Paarl, a poca distanza da Città del Capo, che da cinquant’anni fornisce soluzioni tecnologiche al mercato sudafricano e africano del beverage.

Grazie a questa collaborazione, CDS Vintec potrà proporre nel territorio del Sudafrica tutta la gamma di tecnologie VLS Technologies: alcuni ordini sono già stati consegnati sia a grandi aziende come Distell (www.distell.co.za) che a diversi piccoli e medi produttori.

Il Sudafrica non è un Paese nuovo al mercato del vino, con i suoi oltre 350 anni di tradizione, standard qualitativi di produzione a livello mondiale e una ventina di varietà ben affermate, ognuna con una relativa “strada del vino” per la scoperta del territorio e la degustazione dei prodotti.

Ma il Sudafrica è anche un Paese che produce birra e distillati come brandy e rum: un’area geografica che sta crescendo per tutto ciò che riguarda la produzione, il consumo e l’esportazione di beverage di buon livello qualitativo.

Gli ultimi articoli

Shoreline Fruit, solo il meglio per le migliori amarene dei Grandi Laghi

Shoreline Fruit si è rivolta a noi per migliorare la produzione del loro concentrato e succi di amarene.

Filtro a farina FVO50 per Acesur

Ad Acesur, uno dei cinque più grandi oleifici al mondo, VLS Technologies ha recentemente fornito un filtro a farina verticale FVO50.

Filtro a farina FVV15 per Valle de San Juan

VLS Technologies ha fornito a Valle de San Juan un filtro a farina verticale FVV15 per la filtrazione delle salamoie.