Giovanni Velo: passione per il vino dal 1980

Giovanni Velo: passione per il vino dal 1980

Da oltre 35 anni lavoriamo per servire al meglio le aziende vitivinicole

Nel 1980, con alle spalle 25 anni di esprienza nel settore, Giovanni Velo fonda Velo Acciai S.r.l.: è in quel momento che inizia il rapporto della nostra azienda con il settore delle delle aziende vitivinicole di tutte le tipologie. Un rapporto che prosegue e continua a crescere ormai da oltre 35 anni.

Dalle più piccole…

A un estremo quelle più piccole e “famigliari” che grazie al rapporto di fiducia si lasciano consigliare e condurre nelle scelte più opportune delle attrezzature, chiedendoci soprattutto trasparenza, sincerità e onestà nei consigli, e naturalmente il miglior rapporto qualità/prezzo.

Alle più grandi

Dall’altro lato la grande utenza delle Cantine Sociali Cooperative o delle S.P.A. Generalmente queste aziende hanno Enologi o Processisti responsabili di produzione interni esperti con idee molto chiare, in grado di definire più o meno dettagliatamente i requisiti essenziali del progetto. Questi clienti ci chiedono elevate capacità produttive, un servizio post vendita in grado di intervenire in breve tempo, un servizio di teleassistenza via web, nonchè particolari condizioni nei termini di garanzia.

Da oltre 35 anni lavoriamo, ogni giorno, per poter servire al meglio queste tipologie di clienti e tutte quelle che stanno “nel mezzo”, senza dimenticare i valori che Giovanni Velo ha posto come base della nostra azienda oggi come nel 1980. Nella nostra genesi “artigiana” risiedono infatti le nostre migliori caratteristiche, come la flessibilità, la cure per il dettaglio e la passione che accompagna lo sviluppo dei nostri progetti, sempre calati sulle specifiche esigenze di ogni nostro cliente.