Prodotti
Settori

Refrigeratore a corpo raschiato RCR-80000 per Vinex Slavyantsi

Notizie dall’azienda / Aprile 2018

Di recente VLS Technologies ha realizzato un refrigeratore a corpo raschiato RCR-80000 per l’azienda bulgara Vinex Slavyantsi.

Infatti, oltre alle tecnologie di filtrazione e ad altre soluzioni per il trattamento dei liquidi, VLS Technologies fornisce centrali frigo e refrigeratori a superficie raschiata, sia orizzontali (RCR-40000, 60000, 80000 e 120000) che verticali (RCR-10000, 15000, 20000, 30000).

Il corpo raschiato RCR-80000 realizzato per Vinex Slavyantsi può lavorare in maniera automatica senza il presidio dell’operatore grazie a una serie di dispositivi per il monitoraggio della temperatura. Nel caso dei vini e dei vermouth prodotti da Vinex Slavyantsi, il trattamento con il freddo serve a far precipitare le sostanze indesiderate, aumentare la gradazione alcolica e ridurre diminuire eventuali processi di invecchiamento precoce.

Vinex Slavyantsi sorge nella Sungurlare Valley, in Bulgaria, nell’area a vocazione vitivinicola sub-balcanica conosciuta come “Valley of Roses” con una superficie vitata di oltre 700 ettari.

Gli ultimi articoli

Filtrazione di biocarburanti e biodiesel per recuperare l’olio dalle farine esauste

L’utilizzo dei filtri FVO e FOC garantisce la creazione di fonti energetiche sostenibili eliminando le impurità

Filtrazione di gelatine alimentari con filtri a farina fossile

FVV e FOC sono i filtri più adatti per ottenere gelatine alimentari di alta qualità

Coca-Cola Middle East sceglie il filtro FOC

Abbiamo ottimizzato la produzione di sciroppi per Coca-Cola Middle East con filtri FOC e FRS su misura, garantendo qualità e riducendo gli sprechi.