Lingua:

Prodotti

Il progetto di una nuova cantina completa in Brasile per Vinicola Serra das Galés

Serra das Galés è una cantina brasiliana fondata nel 2007 nello Stato del Goías, nel cuore del Paese. Le uve di altissima qualità coltivate dalla cantina crescono nel fertile terreno del Cerrado brasiliano e permettono di produrre succhi e vini pregiati. Grazie alla partnership con il distributore locale Amazon, VLS sta costruendo per Serra das Galés una nuova cantina completa. In particolare saranno installate la linea di ricevimento uve, le presse pneumatiche, le pompe peristaltiche e le stazioni di filtrazione…

Filtro Unico: in Australia con Grapeworks per Blue Pyrenees

Grazie alla collaborazione con il nuovo distributore australiano Grapeworks, le soluzioni di VLS stanno entrando nel mercato enologico del continente, servendo i produttori di vino del territorio. Un esempio è la recente partnership con la cantina Blue Pyrenees Estate, fondata nel 1963 e produttrice di pregiatissimi vini, con uve di alta qualità provenienti dai propri vigneti. La cantina australiana si è rivolta a VLS Technologies per l’acquisto di una macchina funzionale, che permettesse di filtrare il vino e di recuperare…

I filtri tangenziali feccia VLS per il mercato sudafricano

VLS e Botha Kelder Wine Cellar: una partnership per una nuova soluzione per la filtrazione delle fecce Botha Kelder, fondata nel 1949, è una delle principali cantine del Sud Africa, processando circa 40000 tonnellate di uva all’anno. Da sempre votata ad una produzione vinicola di qualità e più volte premiata per i propri Pinotage, Sauvignon Blanc e Merlot presso le principali competizioni internazionali (http://bothakelder.co.za/awards/), si caratterizza anche per una costante ricerca di soluzioni tecnologiche al passo coi tempi da implementare…