Drinktec 2017: le novità sulla filtrazione dei liquidi alimentari

Drinktec 2017 doppia occasione per VLS Technologies: presentazione dei nostri sistemi di filtrazione Unico e Lees Stop e premiazione New Technology SIMEI 2017 al filtro Unico

VLS Technologies parteciperà a Drinktec 2017

VLS Technologies parteciperà a Drinktec 2017, la fiera leader mondiale del settore beverage & liquid food a Monaco di Baviera presso la Messe München in programma dall’11 al 15 settembre 2017. Presso il nostro stand (HALL C2 stand 506) saranno esposti filtro Unico e Lees Stop i sistemi di filtrazione tangenziali più innovativi di VLS Technologies. Potrai assistere a due presentazioni in cui Stefano Giacobini, area manager, e Francesco Chinni, responsabile commerciale VLS Technologies spiegheranno nei dettagli questi due macchinari per la filtrazione tangenziale.

Le presentazioni VLS Technologies in programma a Drinktec 2017:

Filtro Unico: la filtrazione all-in-one per i piccoli e medi produttori
13 settembre, h. 10.30/11.00 Sala C2

Lees Stop per la filtrazione tangenziale di prodotti ad alto contenuto di solidi
13 settembre, h. 11.00/11.30 Sala C2

Il filtro Unico ritirerà il premio New Technology SIMEI 2017

Il sistema di filtrazione all-in-one Unico si è aggiudicato il premio “New Technology SIMEI 2017” istituito da Unione Italiana Vini che verrà consegnato il 12 settembre alle ore 17 presso il padiglione C2 durante SIMEI, il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento, la più importante fiera internazionale dedicata alle tecnologie del vino che si terrà in partnership strategica con Drinktec 2017.

SIMEI ha scelto di premiare l’innovazione della tecnologia Unico, un sistema di filtrazione all-in-one tangenziale multi-stadio per miscele eterogenee di differenti matrici alimentari. Il filtro Unico nasce dalla necessità di fornire una soluzione di filtrazione all in one alla portata delle piccole e medie cantine in grado di garantire un alto grado di efficienza e risparmio, con un risultato finale di altissima qualità.

Scopri di più sul nostro Filtro Unico: scarica questa Presentazione del filtro Unico.

 

Related Posts