Olearia Desantis usa i filtri a farina di VLS Technologies

Olearia Desantis sceglie VLS Technologies

I filtri a farina verticale per olio alimentare VLS Technologies per Olearia Desantis

VLS Technologies ha realizzato per Olearia Desantis un filtro a farina verticale per olio alimentare con superficie filtrante da 50 m2. Questo filtro in acciaio inox è stato progettato seguendo le specifiche esigenze dell’oleificio. Le sue grandi dimensioni lo rendono particolarmente adatto a filtrare grandi volumi di olio, rispondendo perfettamente ai bisogni espressi dalla Desantis, un’azienda che con i suoi 20.000 mq di superficie è una delle imprese più importanti del settore oleario italiano.

Olearia Desantis è una delle maggiori realtà locali del suo settore e tra le più significative a livello nazionale. Nasce a Bitonto in provincia di Bari negli anni cinquanta quando Giovanni Desantis inizia a coltivare e curare i primi oliveti e produrre olio di oliva nel frantoio di famiglia. Oggi l’azienda, al centro di una delle zone olivicole più importanti d’Italia e del mondo, la terra di Bari, non solo produce olio di qualità superiore ma riesce anche a commercializzarlo a prezzi concorrenziali dimostrando di essere un’impresa efficiente, con solidi presupposti per continuare a espandersi.

Il filtro a farina per olio di oliva fornito a Desantis fa parte delle tecnologie per il settore oleifici, nel quale VLS Technologies vanta importanti collaborazioni sia con grandi che con piccoli produttori di olio alimentare. Grazie al suo team formato da competenze multidisciplinari qualificate è in grado di offrire un servizio completo (consulenza, progettazione e assistenza) sviluppando soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze di ogni produttore.

Per saperne di più leggi il case study sull’Oleificio Desantis.

 

www.oleariadesantisspa.it

www.oleariadesantisspa.it

Related Posts