Ottobre: Syskevasia e Drink Technology India per approfondire mercati e settori in crescita

Syskevasia e Drink Technology India per approfondire mercati e settori in crescita

Nel mese di ottobre abbiamo presentato le nostre soluzioni innovative per la filtrazione e il trattamento dei liquidi in occasione di due importanti eventi: Syskevasia (http://syskevasia-expo.gr/en) e Drink Technology India (https://www.drinktechnology-india.com/index.html).

Syskevasia è un evento dedicato alle tecnologia per il packaging e il processo dei prodotti alimentari che si tiene ad Atene presso il centro fieristico Metropolitan Expo. Abbiamo partecipato a questo evento assieme al nostro partner Dimou Engineering S.A. (www.dimou.gr) che da alcuni anni fornisce le nostre macchine a produttori locali, in particolare nel settore dell’olio d’oliva. Grande interesse hanno ricevuto i nostri filtri a pressione con foglie verticali della serie FVO, una decina dei quali è già in uso presso oleifici greci.

All’evento Drink Technology India di Mumbai abbiamo partecipato assieme ad un altro importante partner della nostra azienda, Praj Industries Ltd. (www.praj.net), azienda che da oltre trent’anni opera a livello globale nei settori delle bio-energie e degli impianti con sedi in India, USA, Sud Africa e Tailandia. È stato particolarmente apprezzato dai visitatori il nostro filtro tangenziale Lees Stop per la filtrazione di distillati e spiriti, come tutte le nostre tecnologie per la filiera enologica, settore in rapida espansione in India.

Grazie a eventi come questi possiamo approfondire la conoscenza e il contatto con mercati in forte espansione, che dimostrano interesse per le soluzioni innovative proposte da VLS Technologies nei diversi settori da noi serviti.

Related Posts