Le soluzioni per birrifici di VLS Technologies a Beer Attraction

I filtri per birra di VLS Technologies a Beer Attraction

VLS Technologies parteciperà a Beer Attraction alla Fiera di Rimini dal 18 al 21 febbraio 2017, la fiera internazionale dedicata al settore birra, specialità birrarie, birre artigianali, food e tecnologie, organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con Unionbirrai. L’associazione Unionbirrai (UB) rappresenta e promuove i Piccoli Birrifici Indipendenti Italiani (PBII) associati, che rappresentano il pubblico di maggior interesse per Beer Attraction.

Le tecnologie di VLS Technologies dedicate al settore birrifici saranno esposte a Beer Attraction allo stand VLS Technologies Pad. 4 Stand B-C/13-16. Tra i prodotti VLS più richiesti dai birrifici, ricordiamo i filtri a farina, i filtri a cartoni e i filtri pressa, oltre ai pastorizzatori a piastre. Un prodotto particolarmente apprezzato è il filtro Pluma, che offre un’estrema semplicità di utilizzo e garantisce la preservazione delle caratteristiche organolettiche della birra, un aspetto fondamentale per i produttori di birra di alta qualità.

VLS Technologies è in grado di offrire flessibilità e un approccio su misura che le consentono di dialogare anche con aziende medio-piccole e di nicchia, come sono molti dei birrifici artigianali. A Beer Attraction saranno presenti l titolare di VLS Technologies Jacopo Velo e i commerciali Domenico Dalle Fratte, Francesco Chinni e Giuseppe Benacchio, che saranno a disposizione di mastri birrai, produttori di birra e titolari di birrifici per illustrare le caratteristiche e i vantaggi offerti dal filtro Pluma,

Per maggiori informazioni su Beer Attraction e tutti gli eventi in programma alla Fiera di Rimini dal 18 al 21 febbraio 2017 visita il sito della manifestazione: www.beerattraction.it. Ti aspettiamo allo stand VLS Technologies!

Related Posts