Ottimo riscontro per Pluma a Beer Attraction Rimini

news_beerattraction

VLS Technologies ha partecipato come espositore alla fiera Beer Attraction Rimini dal 18 al 21 febbraio 2017, dove ha esposto il filtro Pluma, vera star della fiera. Il titolare Jacopo Velo e i commerciali Domenico Dalle Fratte, Francesco Chinni e Giuseppe Benacchio hanno riscontrato un forte interesse dei visitatori per la tecnologia per la filtrazione della birra in mostra.

L’impianto di filtrazione Pluma, realizzato in acciaio inox con finitura lucida alimentare, offre molti vantaggi per i piccoli birrifici, quali l’estrema facilità di utilizzo, la preservazione delle caratteristiche organolettiche e aromatiche, l’economicità rispetto a tecnologie di filtrazione alternative, la modularità e l’adattabilità ai volumi da trattare, l’ampia gamma di porosità delle cartucce filtranti e la facilità di lavaggio. Vantaggi che produttori ed esperti del processo di birrificazione hanno potuto verificare presso lo stand di VLS Technologies.

L’ottimo riscontro ottenuto a Beer Attraction, la fiera internazionale di riferimento per i produttori di birre speciali e artigianali, conferma l’interesse del mercato per le tecnologie per la filtrazione della birra di VLS Technologies, soluzioni innovative in grado di migliorare il processo produttivo e di adattarsi in modo flessibile alle esigenze dei piccoli birrifici.