Le nostre tecnologie per il mercato dei distillati: eccellenze a confronto

mercato distillati - spirits producers

Non solo settore enologia, birrifici e produttori di succhi: le soluzioni VLS Technologies si rivolgono anche ai produttori di distillati.

La consulenza a 360 gradi di VLS Technologies parte dall’ascolto delle esigenze individuali e prosegue con il set-up di soluzioni tecnologiche personalizzate, l’installazione e l’assistenza post-vendita. VLS Technologies propone le migliori tecnologie per la produzione dei distillati come i filtri a pressione certificati ASME e ATEX, o gli impianti di refrigerazione.

Un esempio . la fornitura di tecnologie per la produzione di rum peruviano. Il Perù è una delle regioni del mondo con le migliori condizioni meteoclimatiche e caratteristiche del suolo per la produzione di canna da zucchero. Da qui deriva anche una produzione di Rum tra le più qualitative e ricercate, e molti Rum peruviani sono stati premiati con riconoscimenti internazionali. VLS Technologies ha realizzato soluzioni tecnologiche, come impianti di stabilizzazione innovativi e dalle elevate performance, per alcuni produttori locali: una partnership che ha come obiettivo la realizzazione di un prodotto d’eccellenza.

Un altro “case study” di rilievo . il filtro a pressione certificato ASME che VLS Technologies ha fornito alla Bacardi Caribbean; il progetto è stato realizzato dai tecnici VLS insieme al distributore di zona che hanno lavorato insieme per soddisfare le esigenze di un cliente storico quanto importante per l’azienda.

art_distillati_2 art_distillati_3 art_distillati_4