VLS Technologies partecipa a Intervitis Interfructa Hortitechnica

fiera

VLS Technologies parteciperà a Intervitis Interfructa Hortitechnica, in programma dal 27 al 30 novembre a Messe Stuttgart (Stoccarda)

Quest’anno VLS Technologies sarà presente a Intervitis Interfructa Hortitechnica, la fiera internazionale per le tecnologie di vini, succhi e colture speciali in programma dal 27 al 30 novembre a Messe Stuttgart (Stoccarda) presso lo stand 3B34 Hall 3.

Una manifestazione in costante crescita

La manifestazione nata nel 1969 con il nome di Intervitis e divenuta Intervitis Interfructa nel 1989; quest’anno vede l’aggiunta del nome Hortitechnica grazie all’introduzione della sezione relativa alle colture specializzate (asparagi, fragole, cavoli e molte altre coltivazioni diffuse nella regione Baden-Wurttemberg). Intervitis Interfructa Hortitechnica si estende su una superficie di 60.000 m² e richiama un pubblico di 26.930 professionisti provenienti da tutto il mondo. Una manifestazione in costante crescita, divenuta una fiera leader a livello mondiale grazie alla combinazione di congressi, dimostrazioni di macchinari e settori espositivi con le ultime novità in campo tecnologico rivolte ad aziende specializzate in viticoltura, in frutticoltura e in colture speciali.

In esposizione le tecnologie per il trattamento dei liquidi alimentari di VLS Technologies

Una buona occasione per VLS Technologies che potrà esporre le sue tecnologie per la filtrazione e il trattamento dei liquidi alimentari ad aziende specializzate nei settori di vino, birra, olio, distillati e bevande. In particolare, la manifestazione si svolgerà nel periodo successivo alla vendemmia, un momento ideale per far conoscere e proporre le novità tecnologiche in campo enologico e far toccare con mano i prodotti VLS per la filtrazione di liquidi alimentari.

Related Posts