Deoleo sceglie i filtri per olio di oliva VLS Technologies

filtri per olio di oliva

La prima azienda del mondo per vendite di olio in bottiglia ha scelto di utilizzare i filtri per olio di oliva VLS Technologies: un filtro a farina per olio a foglie verticali FVO da 50 mq e un filtro a piastre 60×60

Deoleo, la prima azienda del mondo per vendite di olio in bottiglia, ha scelto di affidarsi ai filtri per olio di oliva di VLS Technologies, acquistando un filtro a farina per olio a foglie verticali FVO da 50 mq e un filtro a piastre 60×60. Un servizio chiavi in mano: i filtri per olio di oliva VLS Technologies copriranno tutto il processo di filtrazione dell’olio alimentare firmato Deoleo.

Deoleo è un gruppo alimentare spagnolo quotato alla borsa spagnola che però vanta una presenza internazionale molto ampia. Infatti, i brand di olio di oliva più venduti al mondo come Bertolli, Carbonell, Carapelli, Sasso, Koipe, Sensat, Figaro e Friol sono marchi del gruppo Deoleo. Grazie alla selezione e a un rigoroso controllo della qualità delle migliori materie prime, a una costante scommessa su Ricerca e Sviluppo e l’ausilio di macchinari affidabili come i filtri per olio di oliva VLS Technologies, Deoleo è il leader mondiale nel mercato dell’olio d’oliva.

I filtri per olio di oliva VLS Technologies per Deoleo

Per l’ampliamento dei suoi siti produttivi Deoleo ha scelto i filtri per olio di oliva VLS Technologies, un filtro a farina per olio a foglie verticali FVO da 50 mq e un filtro a piastre 60×60.

Il filtro a farina per olio FVO da 50 mq prodotto da VLS Technologies è un macchinario che nel settore della filtrazione dei liquidi alimentari non conosce eguali in termini di qualità/prezzo. Il filtro a farina VLS Technologies è estremamente performante in tutte le sue versioni: standard per vino, versioni speciali per birra, spumanti (certificato PED), ma anche prodotti viscosi, soluzioni zuccherine ad alta temperatura, olio, salamoia e prodotti aggressivi. Grazie alle piastre verticali e lo scarico a secco con vibratore il filtro a farina FVO in acciaio inox AISI304 garantisce una filtrazione sgrossante e un effetto brillantante dell’olio di oliva filtrato.

Anche il filtro a cartoni della serie SFT 60×60 fornito da VLS Technologies verrà impiegato da Deoleo per la brillantatura dell’olio di oliva grazie a una specifica personalizzazione del macchinario con piastre filtranti in polipropilene e guarnizioni specifiche per olio.

Un servizio chiavi in mano su tutto il processo di filtrazione olio.

Related Posts